13 - 5 - 2012: l'adrenalina dopo il decollo!
Eccoci di nuovo! Siamo rientrati circa quaranta minuti fa in hotel, dopo una lunga visita della città di Bordeaux in 4 lingue (inglese, italiano, spagnolo e francese), curata dagli insegnanti della scuola francese che ci ospita. Ma di questo, tempo permettendo, avremo modo di riferire in seguito.
In questo post, invece, vogliamo riportarvi dei pensieri composti dagli alunni qualche minuto dopo il decollo di lunedì mattina, quando ci trovavamo in volo solo da pochissimi minuti.
Per 7 dei 12 partecipanti al viaggio l'esperienza del volo in aereo era del tutto nuova. Lascio immaginare quale fosse l'entusiasmo, l'eccitazione ... e la fifa nel momento in cui l'aereo si è sollevato da terra. Lasciamo a loro la parola. Tutti hanno avuto la possibilità di scrivere "a caldo" le loro emozioni sul nostro diario di bordo "cartaceo"; di seguito non faccio altro che ricopiare fedelmente quanto scritto dai nostri alunni.
Caro prof., spero che questo primo viaggio in Francia assieme a lei e ai miei amici sia divertente. L'inizio è buono... grazie per avermi fatto partecipare! Ciao!!!
Nessun commento:
Posta un commento